I prossimi gruppi che coordinerò

Per chi avesse voglia di condividere un po’ di “strada” con me, ecco i miei prossimi spostamenti per il 2017:

Isla de Pascua , dal 31 gennaio al 12 febbraio, durante il Tapati, l’annuale festa. Coordinatore esperto conoscitore del Pacifico, 😉 come si fa a non iscriversi???
Nella foto la discesa della collina su fibra di banano… Una delle varie competizioni che si tengono intorno ai Moai… Giornate di feste e danze!

tapati

Buenos Aires e oltre, Montevideo con estensione alle cascate di Iguaçu, da 15 febbraio al 1 marzo.

ba
Dal 4 al 26 marzo Equador e Galapagos! Fondamentale iscriversi il prima possibile per la crociera.

galapagos

Agosto 2017 cerco 9 selezionati partecipanti pronti a tutto! Viaggio Altra Polinesia in tenda e cargo! Prometto effetti specialissimi, chiedete pure a chi ha già viaggiato con me!

rangiroa

Naturalmente con AVVENTURE nel MONDO!schermata-2016-10-21-alle-22-17-36

Annunci
Categorie: Polinesia Francese | Tag: , , , , , , , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “I prossimi gruppi che coordinerò

  1. Cristina C.

    Verrei davvero volentieri in tenda e in cargo con te come guida, ma Avventure è diventata troppo cara. Ho letto tanti tuoi vecchi post, sei una donna speciale

    • Non è Avventure ad essere cara ma la Polinesia!

      • Popaa

        Ia ora na!
        Rientrata da due GG dalle isole della società dopo sei sett tra mare e terra…a stretto contatto con i mahoi…perché la polinesia è magica solo grazie a Loro !!!
        Rimasta folgorata a giugno dopo che decisi che imbarcarmi a Papeete x le marchesi su nave cargo Aranui sarebbe stato il regalo più bello che avrei potuto farmi x il mio decimo lustro, dopo tre settimane di folgorazione totale dei 5 sensi in queste Isole Magiche, stordita non tanto dal fuso e dalle ore di volo di rientro in terra italiana, quanto dalla “mana” che mi aveva rapita, inebriata, sono dovuta ritornare non appena possibile..
        … sono solo passate 36 h su suolo italiano e la mana continua a torturarmi risvegliandosi come a richiamarmi a tornare nella sua fenua che evidentemente è anche la mia…
        Sono mesi che leggo di tutto sulle isole otm francesi dai testi ancestrali a quelli sui tatuaggi marchesani, scrivo e ricerco contatti utili per una collaborazione in loco , dal volontariato ( che svolgo anche qui in Italia) a che ne so , per poter ripartire e ritornare quanto prima . ..sento che in quelle isole sta la mia essenza quella vera che la mia indole indomita di viaggiatrice che mi ha sempre inconsapevolmente portata a viaggiare , sta cercando di farmi capire che è ora di fermarsi…
        Leggendo la storia di Emanuela mi sono ritrovata ….come mi piacerebbe contattarla !
        Interessata a condividere esperienza in tenda o anche Galapagos ….ma come funziona tutto ciò???
        Non so neppure a chi andrà in mano questo mio scritto ….
        Nana
        Popa(a)

      • Come a chi andrà in mano? A me, a Manuela. Sono contenta che anche tu, come me, sia stata morsa dalla tiare! E che abbia percepito la differenza del popolo Ma’ohi e l’importanza del Mana! Viaggiare con me è semplice, basta iscriversi in uno dei prossimi gruppi che coordinerò, con AVVENTURE nel MONDO, naturalmente. Il link di ogni viaggio rimanda alla scheda. Con me si scopre la vera Polinesia dei polinesiani!

      • Popaa

        Grazie Manuela !!!
        Mauruuru roa….per la risposta ….vorrei solo capire se lei/tu coordinerà oppure accompagnerà….
        La mana o il mana che mi stravolge mi sta facendo bussare a tutte le porte e solo al mio ritorno di pochi GG fa da quella Fenua ho scoperto grazie ad una Amica della sua vita attuale e del suo percorso ….
        Mi piacerebbe qualora possibile condividere e farle domande …mi scuso fin da ora se le sono o le sarò apparsa inopportuna , ma la sete di conoscenza mi porta a chiedere speranzosa di poter trovare la persona giusta a volermi aiutare …
        Grazie fin da ora
        Luigia b

  2. Mariella Musso

    Cara Manuela, vorrei tanto fare parte del gruppo dei 9 fortunati che verranno con te in Polinesia. Vorrei conoscere in che data e chiaramente la quota è spero di esserci. Sempre complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: