Trendy Wedding

IMG_6343

Futuri sposi, la celebrante e damigelle con vezzoso ombrellino!

Quale posto migliore per sposarsi se non la spiaggia dell’incontaminata Grand Keppel Island?

Si può godere della bella spiaggia anche se il sole non splende alto nel cielo, anzi, le nuvole hanno aggiunto un tocco di romanticismo alla simpatica cerimonia; la pioggia, che in mattinata era ampiamente caduta, si è fermata, come per incanto, per non rovinare il tutto.

Ho incontrato il padre della sposa la mattina appena arrivata, stava appendendo agli alberi i vari ornamenti, con voce commossa mi ha spiegato cosa sarebbe accaduto di lì a poco, con estrema gentilezza mi ha invitata a partecipare.

“Ci sarà un po’ di tutto, alcuni ospiti sono professionisti, altri artisti…”

Soprattutto ciò che ho percepito, oltre all’amore ed alla commozione dei giovani sposi, la simpatica spensierata allegria che ha fatto da cornice all’importante avvenimento!

Quanto sarebbe piaciuto questo matrimonio ad una certa amica mia… Vero Luisa?

Gli invitati:

IMG_6320

I primi ad arrivare!

IMG_6321

Loro erano già qui!

IMG_6327

Pinocchio?

IMG_6331

La mia preferita, che classe!

IMG_6328

Con un ibisco rosso nei capelli!

IMG_6334

Il padre accompagna la figlia, arrivano a piedi nudi, dalla spiaggia…

IMG_6335

Lo strascico della sposa si impiglia, il padre premuroso la aiuta…

IMG_6336

… e la consegna al marito.

IMG_6342

“Compare d’anello” come viene chiamato in Calabria, questo simpatico cagnone!

 

IMG_6330

Spettatori

Categorie: Australia | Tag: , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

