Waiheke

IMG_3769
C’è sempre un posto da vedere, anche dove si è già stati, come questa isola di Waiheke, a sola mezz’ora di traghetto da Auckland, simile all’isola d’Elba, con la quale condivide bellezza ed asprezza del paesaggio.

Un semplice giro in autobus di linea me ne ha fatto scoprire una buona parte.

C’è sempre qualcuno da incontrare e da conoscere, un momento da condividere, come quel giovane gentile che ha aggiunto il mezzo dollaro che mi mancava, il conducente non aveva da cambiare la mia grossa banconota, raccontandomi poi che era venuto per domandare in sposa la sua amata e sperava vivamente che la sua proposta di matrimonio venisse accettata! Un incontro veloce sul bus, un momento così importante condiviso con una sconosciuta venuta da lontano… Come incoraggiamento ho lasciato il mio recapito a Tahiti, il paese, ma non solo, delle lune di miele, hai visto mai possa rendere il favore?

IMG_3786

Categorie: Nuova Zelanda | Tag: , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

