Casa

Giro del Mondo 2

Mi ha accolta come sempre, abbracciandomi con il suo calore, l’Oceano grande. Sono scivolata dentro di lui con dolcezza, per nuotare sotto la sua superficie. Il colore era verde, un po’ come alle Pee Pee Island od alle Fijii, nulla a che vedere con l’acqua cristallina e trasparente delle mie isole amate. Mi sono lasciata andare, bracciata dopo bracciata in mezzo ai granelli di sabbia dorata in sospensione, facendo finta di essere circondata dai bei pesci colorati della mia spiaggia di Tahiti, quella a pk 18 dove vado sempre, o dal giardino di coralli di Moorea, seguendo lo speciale cammino di luce, od anche nella meravigliosa laguna di Bora Bora, dove la sabbia è talco bianco ed almeno una razza mi accompagna sempre. Ho sentito il suo calore ed ho avuto la bellissima sensazione di essere arrivata a casa.

IMG_0553-2

View original post

Categorie: Senza categoria | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

