Singapore

Giro del Mondo 2

IMG_9865

Mi sono chiesta se il modo migliore di festeggiare la giornata di San Valentino, da sola, in una città come Singapore non fosse con una bella passeggiata nel Botanic Garden.

IMG_9757

IMG_9766

IMG_9760
Sono rimasta senza fiato dalla bellezza delle composizioni vegetali che sono scorse davanti ai miei occhi mentre camminavo, di raro gusto e squisitezza! Il giardino delle orchidee poi! Che soddisfazione entrare a tariffa ridotta perché studentessa! Ho esibito la mia tessera dell’università di Tahiti con grande orgoglio. Maeva, come non pensare a te? Con questo fiore sempre nei capelli? Ma sono stata attenta a non sbagliarmi e a non decidere con le mani un fiore da infilarmi sopra l’orecchio… Non siamo in Polinesia, qui non si può, è proibito.

IMG_9855

IMG_9772

IMG_9830

IMG_9835

IMG_9796

IMG_9817

IMG_9783

IMG_9799

IMG_9819
Dopo una bella chiacchierata con due ragazze italiane, che parlavano animatamente a voce alta, come solo noi sappiamo fare, ho preso l’ascensore per il cielo! Si, in un certo grattacielo l’ION…

View original post 358 altre parole

Categorie: Senza categoria | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Singapore

  1. ricordo anche io questo posto unico, certo inimmaginabile pensare sia dentro Singapore…ma lì è tutto un modo a parte. Ciao Manu

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

