Possibile?

Giro del Mondo 2

TamanuÈ possibile che fra soli sette giorni, una settimana, la mia vita cambi? Possibile io salga su quell’aereo che mi porterà lontana dall’amata Tahiti, ma amo anche le altre isole, per andare nel mondo? Logisticamente sono quasi pronta, biglietti comperati da almeno tre mesi, per usufruire delle migliori tariffe: con soli 400 euro volerò da Singapore a Roma, e sono parecchie ore di volo! I miei effetti personali già sistemati a casa di un’amica, è un bel dire che viaggio con una valigia, ogni volta che arrivo a Tahiti ne porto una, le mie cose si sono moltiplicate! Il bagaglio col quale partirò è quasi pronto, devo solo aggiungere ciò che si usa ogni giorno, le magliette, il sapone, il deodorante….
Possibile che, ancora una volta, lasci questa vita dolce e fresca per lanciarmi nella mischia?
In Nuova Caledonia Yvette conta i giorni che mancano al mio arrivo, ed anche…

View original post 73 altre parole

Categorie: Senza categoria | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Possibile?

  1. Fiorella

    ciao Monica,
    io abito a Roma. Quando arrivi se ti va scrivimi cosi’ potremmo incontrarci e conoscerci, in attesa che io venga a trovarti a Tahiti. ciao Fiorella

    • Non mi chiamo Monica, quella e’ mia sorella, quando vengo in Italia il mio tempo e’ riservato alla famiglia, ma faro’ un incontro all’Angolo dell’Avventura sulla Polinesia, potrai venire li, come avro’ la data la comunichero’.

      • Fiorella

        si Manuela, scusami. Ho scritto il nome di mia cugina che mi era di fianco mentre ti scrivevo: parla in continuazione ed è capace di tramortire chiunque. Mi sono accorta dell’errore appena inviato il messaggio ma a quel punto mi sono rimessa al tuo buon cuore …
        Capisco la tua scelta di non disperdere il tuo tempo mentre sei a Roma. Da parte mia non amo i bagno di folla ma cerchero’ di fare un salto. Vorrei organizzare con un gruppo di amici un viaggio/giro dalle tue parti (non intendo Roma) e volevo conoscerti anche per quello; ci sara’ modo comunque via internet visto che il viaggio non è imminente.
        Buon ritorno a Roma ! Fiorella

  2. Grazie! Coordino i viaggi in Polinesia raramente, il prossimo sarà a dicembre 2015 in occasione del festival delle isole Marchesi, evento IMPERDIBILE!

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

