SO SODDISFAZIONI!

IMG_8203Il mio blog https://edilsognocontinua.wordpress.com è stato visitato circa 21.000 volte nel 2014, tenendo conto che ho smesso di scrivere sul blog ad inizio anno, al ritorno dalle Hawaii, il 25 gennaio, mi sembra un ottimo risultato!

Se fosse stato un concerto al teatro dell’opera di Sydney, la città di mia prossima destinazione, servirebbero circa 8 spettacoli con il tutto esaurito per permettere a così tante persone di vederlo, la sala concerti contiene 2.700 spettatori.

Ed anche 1.416 visite nel mio nuovo blog appena accennato Giro del Mondo 2 – da Tahiti a Tahiti!

Le visite arrivano da ben 102 paesi! I principali: Italia, USA e Svizzera, che mi sembrano normali, capisco meno i contatti dal Kazakistan, Malesia od Ungheria! A scatenare il gran numero di visite, l’intervista sul Corriere della Sera, i miei avvisi sul mio profilo e sulla mia pagina FB, ma anche siti e testate che hanno scritto grandi inesattezze come l’Huffingtonpost, secondo il quale ho aperto un bar sulla spiaggia ad Haiti, ben diversa e lontana da Tahiti (e nel nome di quest’isola la lettera h, prima di trovare la sua giusta destinazione ha dovuto vagare un po’) e pubblica la foto di una mia omonima. Il sito Zingarate, anche se non amo che chi vende viaggi scriva di me, in quanto sono fedele coordinatore dei gruppi di AVVENTURE NEL MONDO, amo questa formula originale con il suo modo appassionato di viaggiare e non cambio per nessun motivo!
Sono stata intervistata anche da Ilgiornaleoff e da Grazia di Mondadori.

Il giorno più trafficato dell’anno è stato 19 novembre con 10.210 pagine lette, il messaggio più popolare Per chi vuole viaggiare con me, spero che in molti lo facciano!
Il giorno seguente, il 20 novembre, sono passata in Rai nella trasmissione Agorà per un breve collegamento in diretta skype, dal minuto 16.30.

Il risultato migliore di tutto ciò è che ho iniziato a scrivere per la simpatica rivista Etnie e seguirò per loro la Heiva I Tahiti a luglio 2015 come giornalista!

Non è meraviglioso?paesi 1

paesi 2

paesi 3

paesi 4

paesi 5

paesi 6

Categorie: Liberi pensieri | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “SO SODDISFAZIONI!

  1. Maurizio Vasapolli

    Carissima Manu…. complimenti per i 21000 contatti… ormai sei una STAR… e grazie per…..” collaboro con una simpatica rivista…..” continua così… con tutta la fortuna che ti meriti…. ti abbraccio a presto maurizio

  2. Ehi ehi ehi !!! Non è che ti starai montando la testa? Un abbraccione e buon anno? dal tuo fedelissimo e storico Guido

  3. Grazie, buon anno a voi! Qui si organizzerà qualcosa di semplice.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

