Per chi vuole viaggiare con me

Volevo farlo fra un po’ giusto prima della mia prossima partenza, ma con la popolarità arrivatami con l’ultima intervista sul Corriere della Sera (il link è qui a sinistra insieme alle interviste precedenti), meglio battere il ferro fino a che è caldo… giromondoEcco quello che sarà il mio prossimo blog:

http://girodelmondo2.wordpress.com

Per i lettori vecchi e nuovi, per chi avrà voglia di viaggiare con me, la scrittura è il mio grande compagno di viaggio!

Categorie: Senza categoria | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Per chi vuole viaggiare con me

  1. Polinesia…il mio sogno da una vita!

  2. franco caboni

    ammiro questa maniera di vivere , non si ma se , fare , se vuoi puoi . io viaggio da tanti anni prima in europa dal 2000 sopratutto in asia sud orientale , dal 2011 vivo a Bali ( Indonesia ) sei mesi all’ anno fantastico !!! buona fortuna ..

  3. Ana bratosin

    Ciao anche a me mi piacerebbe arivare in Polinesia,,

  4. Ciao, è davvero interessante leggere di altre donne italiane che hanno deciso di emigrare all’estero e provare a costruirsi una vita altrove lontano dal nostro “Bel Paese” che di Bel ha il nome e poco altro in questi ultimi anni. Tristezza ma verità.
    Se ti va visita il mio blog http://www.intornosottosopra.com e dimmi cosa ne pensi. In bocca al lupo per tutto, buona vita 🙂
    Michela

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

