Non scrivere, impossibile!

Solo ho cambiato luogo: LA MIA VITA IN POLINESIA le mie avventure sono continuate in questa mia pagina Facebook!

Categorie: Senza categoria | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Non scrivere, impossibile!

  1. CARLO GIGLIO

    Sig.ra Manuela Macori,

    innanzitutto mi permetta che mi presenti, mi chiamo Carlo GIGLIO,
    sono stato per 35 anni un funzionario del Ministero degli Affari Esteri,ho girato
    per lavoro varie sedi consolari e ambasciate nel mondo,
    adesso sono ritirato.
    Mi affascina cambiar vita, l’ Italia ormai e’ diventata invivibile, troppe tasse,
    lacci e lacciuoli.

    Le chiedo con un capitale importante cosa si potrebbe fare a Tahiti, una attivita’
    commerciale, cosa sono le cose che rendono o valgano la pena aprire.

    Mi scuso se l’ho disturbata,mi faccia sapere cosa ne pensa e che consigli
    mi puo’ dare alla mia folle idea, poi tanta folle non e’ forse auspicabile.

    Mille Grazie, un cordiale saluto, Carlo GIGLIO

    P.S CONTATTO SKYPE carlo.giglio

  2. GiornAldoProfZolfino

    VOGLIO CONOSCERTI ASTO SU FACEBOOK;+39 3333.44.3294 SEMX E SOLO H.Fascuia fuso orario italiano 10-18

Rispondi

Blog su WordPress.com.

