Telepatia

20131007-100058.jpg

L’ho capito solo dopo un paio d’anni in giro qui nel Pacifico, credevo fosse la mia buona stella che mi faceva arrivare come per magia ogni cosa della quale avevo bisogno. Ho cominciato a notare che le casualità erano troppo frequenti, queste isole sono magiche, e’ vero che può capitare di tutto, ma… Ho cominciato a fare delle prove, a lanciare silenziosi messaggi con la mia mente, a chiamare, ad invocare. Adesso so, ne sono fermamente convinta che non è la casualità che mi fa incontrare la persona a cui volevo telefonare, magicamente, ma un gioco di energie, un intreccio sottile che fa si che l’energia del mio richiamo tiri la persona che cerco fino a farla arrivare come per magia sul mio cammino, per poterci per un attimo, il tempo di un battito di ciglia, fondere insieme, con uno scambio profondo, e ripartire ognuna verso la propria vita con una diversa carica.
Ho capito che intorno a questi vulcani l’energia scorre libera, se si cavalca l’onda come sopra un surf, se ci si lascia andare, abbandonandosi, se la si asseconda il contatto può essere intimo e profondo.
È questo che ha operato il grande cambiamento in me.
E’ questo che fa si che le persone si presentino come sono, senza difese, che ognuno scelga la naturalezza dell’essere se stesso, esattamente come si è, accettandosi senza nascondersi dietro a troppe barriere. È per questo che le persone in Polinesia sono semplici, come dei grossi bambinoni, semplici ma con grandi capacità, che mi lasciano ogni qual volta ne vengo confrontata, sbigottita.

Categorie: Liberi pensieri, Polinesia Francese | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

